menu

Sostieni velisti.it

ecco cosa puoi fare per aiutarci

  • Sfoglia il sito. Ebbene sì, ti informiamo che ci stai già aiutando: sfogliando le pagine del nostro sito stai contribuendo a valorizzare i nostri contenuti pubblicati.
  • Invita i tuoi amici velisti. Se inviti i tuoi amici velisti a visitare Velisti.it, gli offrirai l'opportunità di scoprire la community della Vela e potrai scambiare informazioni con loro. Nella home-page di Velisti.it c'è un riquadro utile per inviare inviti anche personalizzati ai tuoi amici.
  • Diffondi sui social. Se presenti Velisti.it ai tuoi amici e ai tuoi follower sui social che frequenti, quando clicchi "mi piace" sulle nostre pagine oppure condividi dei link alle pagine di Velisti.it, stai dando un prezioso contributo alla diffusione di Velisti.it sui social network. Non dimenticare di usare i nostri hashtag #velisti e #tantavela.
  • Pubblica un link sul tuo sito. Se possiedi un sito online non sarà troppo invasivo pubblicare un link a Velisti.it su qualche pagina web e per noi costituirà un prezioso contributo. Esempio di codice:
    <a href="http://www.velisti.it/" >Velisti.it: tanta vela per tutti</a>
  • Pubblica un articolo sul tuo blog. Se hai un blog su cui pubblichi i tuoi articoli puoi scegliere di promuovere Velisti.it scrivendo un articolo che spieghi ai tuoi lettori la community Velisti.it e i nostri ambiziosi intenti. Mi raccomando, non dimenticare di includere nel testo dell'articolo un link a Velisti.it
  • Donaci qualche euro. Tramite il sito PayPal puoi inviarci qualche euro sotto forma di donazione spontanea: ci aiuterai a sostenere le spese di gestione del tuo portale di vela e sarà un incentivo davvero prezioso per continuare a crescere.